HALLOWEEN: A VILLA PARIS UNA SERATA IN ONORE DEL GRANDE MAGO HOUDINI

29 Ottobre 2016 11:29

Teramo -

ROSET – In occasione di Halloween, a Villa Paris di Roseto (Teramo) una serata dedicata al grande Houdini scomparso 90 anni fa.

Lunedì, sarà di scena la magia, in onore del grande illusionista, Harry Houdini, che morì a 52 anni, proprio la notte di Halloween, nel 1926.

Organizzata in collaborazione con il club Magico Abruzzo, fondato nel 1979, la serata vede la regia del suo presidente, Ivo Farinaccia, consigliere nazionale del club Magico Italiano.

Durante la cena, ogni tavolo diventerà un piccolo palcoscenico, dove si assisterà da vicino a svariati giochi di prestidigitazione.





Alla micromagia itinerante per i tavoli si susseguiranno perfomance sul palco allestito, al centro della sala, in onore del grande illusionista di origini ungheresi, che fino agli anni Venti, con i suoi numeri straordinari, tra cui la “cella della tortura cinese dell’acqua”, riusciva magicamente a liberarsi, appeso a testa in giù in una cassa di vetro e acciaio piena d’acqua, incantando il mondo e entrando nella leggenda.

Assieme allo spettacolo la cena con un menù, che riserverà una serie di piatti ricercati.

Prenotazioni e info: www.villaparis.it, oppure 085.8937706, 3332261367.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: