HAIR STYLIST LANCIANO PROTAGONISTA CASA SANREMO CON LE SUE ACCONCIATURE

4 Febbraio 2019 10:51

Chieti -

LANCIANO – Anche quest’anno Silvio Luciani, parrucchiere di Lanciano (cHIETI) e titolare dell’Atelier LifeStyle, sarà presente al Festival di Sanremo, in programma da oggi, lunedì 5 febbraio al 9, su Raiuno.  

Come lo scorso anno Luciani, in particolare, sarà tra i protagonisti di Casa Sanremo con Vitality’s, la location di incontro di tutti i cantanti.





Il parrucchiere di Lanciano sarà al Palafiori al servizio dei cantanti e dei giornalisti per occuparsi delle loro chiome e sarà inoltre protagonista dietro le quinte di Radio 105 e Radio Subasio, oltre che della redazione di TV Sorrisi e Canzoni.

Ma per Luciani, quest’anno, un’altra soddisfazione, perché una delle sue acconciature è stata scelta come immagine ufficiale di Casa Sanremo con Vitality’s, ed è pertanto presente in tutto il materiale pubblicitario e di promozione del brand.





Una partecipazione, quella di Luciani a Sanremo, che ogni anno si arricchisce, e va ad accrescere il carnet di esperienze professionali che hanno portato l’hair stylist di Lanciano alla ribalta di molte passerelle nazionali e internazionali: dal reality show “Professione LookMaker”, a varie edizioni del “Concerto di Natale” nello splendido scenario dell’Aula Paolo VI – Città del Vaticano, andato in onda su Canale 5, grazie alla collaborazione che da diversi anni lo vede al fianco del famoso parrucchiere Sergio Valente e del team Premio Sergio Valente. Ha anche partecipato a diverse sfilate e premi sia in Italia che all’estero. 

“Anche quest’anno – sottolinea entusiasta Silvio Luciani – parto per Sanremo con grande carica ed energia, per mettere il mio lavoro a disposizione degli artisti che calcheranno le passerelle di Sanremo e arricchire il mio bagaglio di esperienze. Ancora una volta il ringraziamento più grande va al mio staff, che mi supporta in queste esperienze e resta a disposizione dei nostri clienti nel mio salone di Lanciano”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: