GROTTE DI STIFFE: ‘LUCE IN GROTTA’, DALL’8 AL VIA GIORNATE FOTOGRAFICHE

6 Novembre 2015 18:09

L'Aquila -

SAN DEMETRIO NE' VESTINI – Dare la possibilità di immortalare uno degli spettacoli più caratteristici che la natura abruzzese offre. 

È con questo intento che, anche, quest'anno, nelle domeniche dei mesi di novembre e febbraio, la società amministratrice delle Grotte di Stiffe, il sito turistico che si trova nell'omonima frazione di Stiffe, a San Demetrio ne' Vestini (L'Aquila), aprirà le porte a tutti i fotografi e gli appassionati interessati a rendere indelebili attraverso i propri scatti, gli scorci più suggestivi e gli angoli più remoti della millenaria cavità carsica situata alle pendici della catena montuosa del Sirente-Velino.





Chi vorrà, poi, potrà poi far pervenire 3 foto all’indirizzo mail [email protected] in formato jpg (con liberatoria per le immagini e indicazione dell’autore). 

Saranno selezionate le foto più interessanti per essere apprezzate dal grande pubblico sul profilo Facebook delle Grotte di Stiffe (https://www.facebook.com/grotte.distiffe), sulla pagina Grotte di Stiffe (https://www.facebook.com/pages/Grotte-di-Stiffe/157268241050906?ref=hl) e sul sito www.grottestiffe.it.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: