BOOKMAKERS PUNTANO SUL TRIONFO DEL CONCORRENTE AQUILANO. CRESCE L'ATTESA PER LA FINALE DI DOMANI, IN DIRETTA DALLE 21.30 SU CANALE 5

GRANDE FRATELLO: SIMONE COCCIA COLAIUTA FAVORITO PER LA VITTORIA DEL REALITY

di Alessia Centi Pizzutilli

3 Giugno 2018 16:45

Italia -

L’AQUILA – Cresce l’attesa per la finalissima del Grande Fratello 15, che andrà in onda eccezionalmente questa sera alle 21,30 su Canale 5, mentre nella casa più spiata d’Italia proseguono senza sosta gli scontri tra gli altri inquilini e il concorrente aquilano Simone Coccia Colaiuta, il primo a strappare il pass della finale, vincendo al televoto con Filippo Contri e Angelo Sanzio.

Nonostante le accuse e le polemiche, l’ex spogliarellista, mandato in nomination quasi ogni settimana dai suoi coinquilini, si è sempre salvato grazie al pubblico italiano che ha scelto di farlo restare in casa, confermandosi il più accreditato per la vittoria finale.

A dimostrarlo anche l’Agimed, l’agenzia giornalistica sul mercato del gioco, che nelle scommesse del Gf 15 vede come favorito proprio l’aquilano, a quota 2.75 euro. Un gradino più in basso Alberto Mezzetti, a quota 3, poi Matteo Gentili  a 3.50, Alessia Prete a 4, Veronica Satti a 11 e, infine, Lucia Orlando quotata a 19 euro.





Il fidanzato dell’onorevole Pd Stefania Pezzopane è stato al centro delle polemiche già dalla prima puntata, quando in una clip si era “vantato” di essere stato con quasi 2 mila donne, scatenando l’ira degli opinionisti in studio, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo e allo stesso tempo l’ironia del web, che all’aquilano ha dedicato Gif e Meme di ogni genere.

Durante la sua avventura, poi, è stato criticato e attaccato duramente nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso: storie d’amore tenute segrete, donne pronte a giurare di essere state raggirate da Coccia, un’ex moglie che pubblicamente dichiara di non ricevere gli alimenti per il loro bambino, l’attuale fidanzata e sua madre, Tiziana, che lo difendono a spada tratta e i messaggi “hot”, inviati oltre 4 anni fa, a Lucia Bramieri, ex concorrente del reality, eliminata qualche settimana fa.

L’aquilano, però, si è sempre mostrato disteso e, quando ha avuto la possibilità, si è difeso senza problemi. Tacciato di essere “falso, stratega e calcolatore”, Coccia ha svelato il suo piano nell’ultima settimana, ammettendo di aver giocato le sue carte per arrivare in finale, e “di averlo fatto anche bene”.  





“Io sono meglio di quello che ho dimostrato qui – ammette Coccia, parlando con Alessia Prete – Tutte le persone che hanno fatto passare per quello che non sono martedì hanno avuto quello che si meritano, e sono contento”.  

A giocarsi la finale con il concorrente aquilano saranno Matteo Gentili, la fidanzata Alessia Prete e Lucia Orlando, mentre Veronica Satti e Alberto Mezzetti si contenderanno l’ultimo posto disponibile per la finale con il televoto aperto per tutta la settimana.

L’appuntamento per la finalissima è stato spostato a domani, lunedì 4 giugno, in diretta dalle 21.30 su Canale 5.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: