BARBARA IPPOLITI ALL'EX COMPAGNO, ''IL 21 MAGGIO TI ASPETTO IN TRIBUNALE''; FAVOLOSO PRENDE IN GIRO LA PEZZOPANE, SIMONE SI INFURIA E FINISCE IN RISSA

GRANDE FRATELLO: EX MOGLIE DENUNCIA COCCIA, ”NON PAGHI ALIMENTI A TUO FIGLIO?”

di Alessia Centi Pizzutilli

5 Maggio 2018 23:47

Italia -

L'AQUILA – Una notte difficile quella di Simone Coccia Colaiuta, concorrente aquilano del Grande Fratello 15, protagonista insieme all'ex fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso, di una vera e propria rissa. Alla base dello scontro alcune frasi di Favoloso contro l'onorevole Pd Stefania Pezzopane, fidanzata di Coccia, letteralmente scattato per difendere la sua donna.

Ma per l'aquilano si preannuncia una diretta serale, quella di martedì prossimo, altrettanto ardua: l'ex moglie di Simone, Barbara Ippoliti, infatti, in una lettera pubblicata dal settimanale Di Più, accusa il concorrente aquilano e tira in ballo anche l'ex senatrice.

“Lo sa la Pezzopane che non paghi gli alimenti per il mantenimento di tuo figlio?”, scrive la 31 enne aquilana, che ammette anche di aver denunciato Simone, “il 21 maggio ti aspetto in tribunale, per discutere davanti al giudice la nostra situazione e le tue mancanze di padre. Spero ti facciano uscire per una cosa così importante”.

Parole forti quelle dell'ex moglie che sottolinea di non essere arrabbiata, ma “esausta” da una situazione già difficile di suo. Barbara vive in un progetto C.a.s.e. e anche lei, come tanti suoi concittadini, la notte del terremoto del 6 aprile 2009 ha perso tutto.

Nella lettera dice di non volere niente per lei, ma solo quanto disposto dai giudici per Loris, il loro bambino di 11 anni, 300 euro al mese, che Simone avrebbe versato “una tantum”, dicendo sempre di non avere un lavoro e di conseguenza i soldi.





“Spero che Simone vinca il montepremi, così non avrà più scuse”, continua Barbara. “Simone tuo figlio ti vuole un bene dell'anima. Ti assomiglia molto ed è pieno di qualità. Non lasciarlo ai margini della tua vita. Ogni volta che ti vede in televisione al Grande Fratello dice che è orgoglioso di te. Dice che sei il suo esempio e che da grande vuole diventare bello e forte come te”, si legge in un passo della lettera.

L'aquilana parla anche della Pezzopane, o meglio vorrebbe farle arrivare un messaggio “da donna a donna”.

“State insieme da 4 anni e io non ho mai avuto il piacere di conoscerla, mi piacerebbe chiederle cosa pensa della nostra situazione, delle difficoltà e delle ristrettezze in cui ci stai costringendo a vivere”. La giovane donna ricorda i primi tempi insieme all'ex marito: “Tra noi è stato amore a prima vista, io avevo 16 anni, tu 20”.

Barbara racconta il momento in cui ha scoperto di essere incinta e l'immediata proposta di matrimonio di Simone, poi la nascita del bimbo. “Quando ti ho visto prendere in braccio per la prima volta il nostro Loris in ospedale, quel piccolino tra i tuoi muscoli sembrava scomparie: felice e protetto dal suo papà. Quello che ti chiedo è proprio questo: anche se tra noi è finita torna a fare il papà. Aiutami a crescere nostro figlio”, conclude nella lettera, che potrebbe essere letta a Simone da Barbara D'Urso nella puntata di martedì.

LA RISSA CON LUIGI FAVOLOSO 

“La tua compagna è nana. Nana. Siete una coppia di m…a”.





Sarebbero queste le parole che hanno scatenato l'ira di Simone Coccia, venuto alle mani con Favoloso.

Nessuna conferma per ora perché il tutto sarebbe accaduto di notte, quando le telecamere del Gf sono spente.

Al risveglio, però, i concorrenti della casa più spiata d’Italia, sono apparsi particolarmente stanchi e provati, dopo una notte agitata, come loro stessi hanno confermato in vari momenti della giornata.

A svelarlo Angelo Sanzio: “Abbiamo bevuto troppo vino, Luigi si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo”. Subito è intervenuta Lucia Bramieri, “Sì ma state tranquilli che tanto non stavamo in diretta e quindi non ci sono rischi di squalifica” e Filippo Contri ha chiesto a Luigi di scusarsi con Simone Coccia Colaiuta.

Sul web sono state azzardate una serie di ricostruzioni, di certo, però, c'è che Luigi Favoloso ha offeso la Pezzopane, facendo innervosire e non poco Simone.

Anche di questo se ne parlerà nella quarta puntata serale in onda martedì prossimo su Canale cinque dalle 21.30. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: