GRAN SASSO: SCIATORI A PIEDI A FONTE CERRETO, CTGS, ”SOLO RITARDO, SERVIZIO FUNZIONA”

21 Gennaio 2019 20:26

L'Aquila -

L'AQUILA – “Sì, c'è stato un ritardo del mezzo, ma ci siamo messi immediatamente in contatto con l'Azienda per la mobilità aquilana (Ama) e dalle 9,15 il servizio è ripreso regolarmente e non si è più interrotto”.





È quanto precisa Dino Pignatelli, amministratore unico del Centro turistico del Gran Sasso, società partecipata del Comune dell'Aquila che gestisce gli impianti in alta quota, che contattato da AbruzzoWeb fa chiarezza sui disagi segnalati ieri da alcuni lettori sul bus navetta che dal “parcheggio Simoncelli” di Fonte Cerreto porta alla base della funivia di Campo Imperatore, sul versante aquilano del Gran Sasso.

In base a quanto dichiarato da un aquilano, infatti, ieri mattina, “dalle 8, e per più di un'ora, nessuna navetta è passata, crando un disagio non indifferente per chi ha dei figli piccoli”.





“Non so dire il motivo del ritardo, potrebbe essere successo qualunque problema improvviso al mezzo, ma posso dire che come Ctgs ci siamo subito informati e attivati per risolvere il disagio, tanto che il servizio ha funzionato senza alcun tipo di problema anche ieri”, conclude Pignatelli.

Già dopo la pubblicazione dell'articolo alcuni operatori avevano tenuto a precisare che il servizio era comunque funzionate e che, probabilmente, si era trattato solo di un ritardo. (a.c.p.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: