GRAN SASSO: DE NARDIS AMMINISTRATORE E ”COMMISSARIO” CENTRO TURISTICO

11 Ottobre 2017 20:24

L'Aquila - Politica

L'AQUILA – È Domenico De Nardis il nuovo amministratore unico pro tempore che “commissarierà” il Centro turistico del Gran Sasso, con l'obiettivo di avviare rapidamente la stagione turistica in quota.

Come appreso da AbruzzoWeb, lo ha deciso il sindaco del Comune capoluogo, Pierluigi Biondi, annunciandolo nel corso dell'assemblea di oggi.

De Nardis è dirigente di un settore che, oltre all'Avvocatura, comprende proprio le Società partecipate.





L'uscente Fulvio Giuliani, nominato dal centrosinistra nel novembre 2015, concluderà anzitempo il suo mandato nell'ottica dello spoil system, come d'altronde annunciato da mesi, ma prima del previsto, visto che il bando per la nomina dei nuovi vertici del Centro turistico come delle altre partecipate ancora non è stato emesso, impantandosi in Giunta, dove forse dovrebbe approdare lunedì.

Tra i compiti che avrà De Nardis, monitorare i lavori di realizzazione della nuova seggiovia delle Fontari, presentare ai turisti in tempo per la neve bar e hotel funzionanti (oggi c'erano problemi alla cella frigorifera), lanciare promozione e comunicazione degli impianti aquilani degne di questo nome.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: