GIUNTA REGIONE: APPROVATA COMUNICAZIONE CAMPAGNA ESTIVA 2020

10 Agosto 2020 23:29

Regione - Cronaca

L'AQUILA – La giunta regionale riunita in serata all’Aquila ha deliberato la presa d’atto della strategia comunicativa Campagna Estiva 2020 che prevede l’approvazione del Piano Media Comunicativo con il quale vengono definite le attività da promuovere.





Si tratta di interventi di promozione delle destinazioni turistiche, specie di quelle rientranti nell’area Cratere, realizzando una campagna straordinaria di comunicazione e marketing per sostenere la destinazione turistica abruzzese e rispondere alla forte preoccupazione che l’emergenza sisma ha creato e che immediatamente ha avuto impatto sull’economia turistica abruzzese.

“La pandemia ha colpito con estrema gravità il settore del turismo, rendendo necessaria una rapida azione di promozione turistica che riguardi il territorio regionale, in grado di valorizzarne bellezze naturali e risorse, attraverso azioni immediate che possano rilanciare il territorio anche per mezzo di una efficace strategia di comunicazione – si legge in una nota. Le risorse necessarie rientrano nel piano finanziario del POR FERS Abruzzo 2014 – 2020.





Approvato al fine della redazione del Bilancio Consolidato dell’Amministrazione per il 2019, l’aggiornamento degli elenchi degli enti, aziende e società, componenti il Gruppo Amministrazioni Pubbliche della Regione Abruzzo e componenti il ‘Perimetro di Consolidamento’ in cui la Regione riveste il ruolo di capogruppo. Approvato il Disciplinare per l’esercizio di Bed & Breakfast in forma imprenditoriale e la relativa modulistica SCIA per l’apertura delle attività.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: