GIULIANOVA: COMUNE NON PAGA PROGETTI OBIETTIVO, MONTA LA PROTESTA

13 Ottobre 2016 15:58

Teramo -

TERAMO – ll Comune di Giulianova (Teramo)  ancora non paga ai dipendenti i progetti obiettivo del 2015 e scatto immediata la protesta della Fp Cgil e della Fpl Cisl che annunciano la volontà, in caso di ulteriori ritardi, di mettere in campo tutte le iniziative volte a far rispettare i diritti dei lavoratori.

“È semplicemente vergognoso che lavoratori, i quali, su indicazione dell'amministrazione comunale hanno eseguito mansioni oltre le loro funzioni, a tutt'oggi non vengano ancora retribuiti per il lavoro svolto nel 2015 – tuonano Amedeo Marcattili della Cgil e Andrea Salvi della Cisl – Siamo alle solite, i diritti dei lavoratori vengono messi all'ultimo posto”.





I sindacati sottolineano anche come già a settembre avevano inviato una nota chiedendo il pagamento di quanto dovuto senza ricevere risposta.

“Nel richiedere il pagamento di quanto dovuto, nel più breve tempo possibile – concludono – avvertiamo che in mancanza, metteremo in campo tutte le iniziative che riterremmo opportune affinché i diritti dei dipendenti siano soddisfatti”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: