GIULIANOVA: BIANCHERIA RUBATA, DENUNCIATO AMBULANTE

9 Gennaio 2019 15:56

Teramo - Cronaca

GIULIANOVA – Gli avevano svaligiato l'appartamento a Giulianova (Teramo), portando via oltre a pezzi di argenteria e antiquariato, anche della biancheria ricamata di valore anche affettivo, eredità di una nonna, il derubato però è riuscito a intercettare parte della refurtiva che era stata messa in vendita da un ambulante alla Fiera dell'Epifania e a recuperare il maltolto.

Lo riporta il quotidiano Il Messaggero, il furto era avvenuto nella notte tra l'1 e il 2 gennaio nella casa paterna dell'uomo, T.B., impiegato 47enne, che si è accorto del furto grazie al figlio che aveva trovato la porta di casa segata e le finestre aperte.





Poi, nella mattinata del 6 gennaio, l'uomo con la moglie, ha deciso di fare una passeggiata a Mosciano (Teramo) per partecipare alla fiera dell'Epifania e, girando tra le bancarelle, la moglie ha notato che alcuni dei capi esposti figuravano tra quelli rubati nella loro casa.

A quel punto hanno avvertito i Carabinieri della locale compagnia, e al banco del mercato sono arrivati i militari con il maresciallo Patriarca e anche i vigili urbani.





L'ambulante non è riuscito a giustificare la presenza degli oggetti esposti nella sua bancarella, così i militari hanno deciso di ispezionare tutto il contenuto del furgone.

Successivamente, in una perquisizione domiciliare, sono stati ritrovati anche tutti gli altri oggetti rubati all'impiegato. L'ambulante è stato identificato, condotto in caserma dai militari dell'Arma e denunciato per ricettazione. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web