GIOVANI IMPRENDITORI: D’ALESSANDRO NUOVO PRESIDENTE CHIETI

2 Luglio 2010 11:58

Chieti - Economia

CHIETI – Riccardo D’Alessandro è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Chieti per il triennio 2010-2013. Giovanissimo, laureato in Chimica, amministratore e socio nell’azienda di famiglia, il gruppo Galeno di Ortona, Riccardo assume da oggi l’incarico di rappresentare le esigenze dei Giovani Imprenditori della Provincia.





“Il nostro Gruppo – ha esordito il presidente D’Alessandro – conta oggi più di 120 giovani iscritti e vuole continuare ad essere una palestra straordinaria di riflessioni, progetti e amicizie dove poter sperimentare idee e soluzioni innovative”.

“In quest’ottica le priorità da affrontare e che intendo condividere e portare avanti con i colleghi giovani e senior di Confindustria sono: la formazione manageriale e la diffusione della cultura d’impresa; la promozione e la gestione di progetti di responsabilità sociale e green economy; le attività innovative, lo scambio di conoscenze, il trasferimento tecnologico e la diffusione di cluster, poli di innovazione e reti di imprese”.





I Consiglieri del Direttivo che affiancheranno il presidente nei prossimi tre anni sono: Manuela Antenucci della Imisca; Pasquale Contento della Darsena; Nicola D’Ippolito di Cosmetal; Marco D’Orsogna Bucci della Valore Associati; Martina Di Sciascio di GiGroup; Katia Di Vito della Di Vito Olearia; Vanessa Elisii della CT Point; Eliana La Rocca di Valagro; Pietro Marino dell’Agenzia Marittima Vastese; Domenico Melchiorre della Taim; Erika Sciorilli della Desi Ceramica e Fiorenzo Trotta di Alta Finanza.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: