SOTTO SHOCK IL GIOVANE ARRESTATO PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA, UDIENZA DI CONVALIDA ATTESA DOPO DIMISSIONI DAL SAN SALVATORE, LA SALMA DELLA 32ENNE RICONSEGNATA ALLA FAMIGLIA, RISULTATI ESAME ENTRO 60 GIORNI

GIOVANE MADRE MORTA IN FRONTALE: OGGI AUTOPSIA, MARINI ANCORA IN OSPEDALE

15 Aprile 2019 20:07

L'Aquila - Cronaca

L'AQUILA – E' ancora in osservazione all'ospedale San Salvatore dell'Aquila, dove è piantonato dopo l’arresto per omicidio stradale a causa della guida in stato di ebrezza, il 22enne di Montereale Mario Marini, che all’alba di ieri si è scontrato con l’auto condotta da Serena Durastante, la 32enne mamma di Cesaproba, frazione di Montereale, che ha perso la vita nel violento impatto avvenuto sulla Statale 260 Picente, tra i comuni di Pizzoli e Cagnano Amiterno.

Il giovane è sotto shock: quando uscirà dall’ospedale, dovrà sostenere l’udienza di convalida dell’arresto nel corso della quale i giudici dovranno stabilire se disporre il carcere o i domiciliari.





Intanto, oggi l’anatomopatologo Giuseppe Calvisi ha effettuato l’autopsia sul corpo della giovane mamma, i risultati sono attesi entro 60 giorni. La salma è stata riconsegnata alla famiglia: i funerali potrebbero svolgersi nella giornata di mercoledì a Cesaproba. 

La famiglia del giovane, che non può parlare con il figlio, ha cambiato legale sostituendo Rosario Panebianco, nominato ieri nell’immediatezza della tragedia, con Francesco Valentini. 





Nel frattempo proseguono le indagini dei carabinieri per stabilire cause e dinamica: secondo quanto trapelato, l’auto condotta da Marini, che stava tornando a casa dopo aver partecipato ad una festa a Pizzoli con fidanzata e amici, avrebbe invaso la corsia opposta dove stava transitando la sfortunata giovane madre di due figli, che stava andando a lavoro.

A coordinare le indagini il sostituito procuratore Roberta D’Avolio.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: