GIORNATA MONDIALE SINDROME DI DOWN: A PESCARA INCONTRO INFORMATIVO

16 Marzo 2018 10:00

Pescara -

PESCARA – Incontrare le varie figure sanitarie, che ruotano intorno alla diagnosi e al follow-up del bambino con sindrome di Down: le mamme offriranno la loro disponibilità a supportare, con la loro esperienza e le necessarie informazioni, coloro che si apprestano ad accogliere bambini con questa sindrome.

Con questo scopo si terrà, in occasione della 13esima Giornata mondiale della sindrome di Down, prevista per il 21 marzo, un incontro sull’argomento, organizzato dal direttore dell’Unità operativa di ostetricia e ginecologia della Asl di Pescara, Maurizio Rosati.





L’appuntamento è per mercoledì, alle ore 11, presso la sala gialla presente nell’Unità operativa diretta da Rosati. L’iniziativa è stata promossa da alcune mamme di bambini con la sindrome di Down seguite, nel percorso nascita, dalla Asl pescarese.

Interverranno: il direttore del Dipartimento materno infantile della Asl di Pescara, Giuliano Lombardi, il direttore dell’Unità operativa di Chirurgia pediatrica, Pierluigi Lelli Chiesa e il direttore dell’Unità operativa di Terapia intensiva neonatale, Carmine D’Incecco.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: