GIOCHI EROTICI SU FACEBOOK RAGAZZI DI LECCE DEI MARSI RICATTATI PER UN VIDEO

4 Febbraio 2016 10:13

L'Aquila -

AVEZZANO – “Se non mi fai subito un bonifico di 2 mila euro metto il video su tutte le bacheche dei tuoi amici”.

Questo il ricatto di una ragazza virtuale, nascosta dietro un profilo facebook, a due giovani di Lecce dei Marsi ( L’Aquila) adescati in rete, e indotti a masturbarsi in webcam. Sul caso stanno indagando i Carabinieri della stazione di Gioia dei Marsi, a cui i due giovani malcapitati si sono rivolti. Non si esclude che il tentativo di estorsione riguardi altri casi.





Tutto è cominciato, riferisce il quotidiano Il Centro, dalla richiesta di amicizia su facebook da parte di un’avvenente ragazza mora ai due ragazzi. O almeno così si è presentata in un profilo con ogni probabilità falso.

È iniziata dunque una fitta corrispondenza, che ben presto ha cominciato a diventare “piccante”. La ragazza ha rotto il ghiaccio inviando un video a sfondo sessuale, con lei protagonista, chiedendo di fare altrettanto ai suoi amici on line. I ragazzi si sono dunque ripresi con la webcam mentre si masturbavano, e hanno condiviso il video con la ragazza.





A quel punto è scattata la trappola: la ragazza ha cominciato a chiedere soldi e bonifici, minacciando di postare il video compromettente sulla bacheca degli amici. Cosa che è avvenuta, a seguito del rifiuto di una delle vittime. Il video è comparso per pochi minuti in rete, ma subito la vittima ha chiesto e ottenuto il blocco da parte degli amministratori di Facebook.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: