GENIO CIVILE: SCIMIA, ”BASTA FALSITA’, NESSUNO SPOSTAMENTO A PESCARA”

21 Luglio 2019 13:40

L'Aquila - Politica

L'AQUILA – “Leggo con stupore e preoccupazione le dichiarazioni fatte da vari gruppi e rappresentanti politici di sinistra aquilani il cui unico intento è quello di attaccare l’assessore regionale Guido Liris senza entrare nel merito delle cose. Parlano del presunto spostamento del Genio Civile da L’Aquila a Pescara, cosa assolutamente non vera come spiegato dall’assessore e da altri esponenti regionali.
La nuova giunta di centrodestra sta facendo di tutto per dare dignità all’Aquila e l’Abruzzo, ristabilire gli equilibri richiede tempo e lavoro, soprattutto dopo che per quattro anni hanno giocato a toglierci il capoluogo”.





Ad  affermarlo il consigliere Comunale dell’Aquila Leonardo Scimia

“I provvedimenti su cui stiamo lavorando – prosegue Scimia – puntano non solo a mantenere gli uffici e il personale ma soprattutto a dare quelle funzioni di cui il territorio ha bisogno.
Il lavoro che stiamo facendo sarebbe stato agevolato se il governo giallo-verde nello Sblocca cantieri avesse inserito anche il meccanismo di approvazione dei progetti da autorizzativo a deposito, come auspicato da diversi, e per sopperire a questo stiamo lavorando ad un ulteriore aumento di personale.





“Tutti quelli che oggi escono a mezzo stampa dovrebbero ricordarsi degli scippi che ci ha fatto il loro Governatore Pescarese di cui sono stati grandi sostenitori in passato.
È bene sapere che molti degli attuali “paladini della città” sono stati, fino a non meno di sei mesi fa, parte dell’apparato politico d’alfonsiano e quando potevano non hanno fatto nulla per bloccare lo scempio che tutti abbiamo subito. Ora sarebbe meglio tacere e far lavorare gli altri senza scrivere falsità giusto per riempire gli spazi dei giornali”, conclude Scimia.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: