GARAGE DI UN CONDOMINIO VA A FUOCO, SFIORATA TRAGEDIA A SILVI

30 Luglio 2018 12:48

Teramo - Cronaca

SILVI – Ancora paura a Silvi, in provincia di Teramo, dopo l'incendio divampato all'alba di giovedì nei locali seminterrati dell'hotel Hermitage, ieri pomeriggio ci sono stati attimi di paura in via Ticino per le fiamme che hanno devastato i garage di una palazzina, al piano terra dell'edificio.

A scopo precauzionale è stato disposto lo sgombero di tutti i condomini e, solo al termine delle operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco, sono potuti rientrare, come racconta Il Centro.

Da una prima ricostruzione fatta dai vigili del fuoco  sembra chele fiamme siano state innescate da un corto circuito nel garage, dove c'erano anche delle auto parcheggiate: da qui il timore che potesse esserci qualche esplosione ma, a questo proposito, è stato provvidenziale l'intervento immediato dei vigili, arrivati con svariati mezzi, oltre che da Teramo, dal distaccamento di Roseto e Montesilvano (Pescara).





A dare l'allarme, intorno alle 18, sono stati proprio alcuni residenti che hanno subito allertato il 115.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Silvi, gli agenti del commissariato di Atri e i vigili urbani del comando di Silvi.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: