FUGGE DOPO FURTO SUL TRENO, CADE E FINISCE IN OSPEDALE

9 Aprile 2015 20:05

Teramo - Cronaca

TORTORETO – Un marocchino di 33 anni è rimasto ferito, questo pomeriggio, dopo essere caduto dal sottopasso ferroviario della stazione di Tortoreto (Teramo).

L'uomo, secondo una prima ricostruzione, avrebbe aperto la portella del treno Pescara-Civitanova Marche prima che il convoglio arrestasse la marcia per sfuggire, a quanto risulta, alla cattura per il furto di un borsello che aveva perpetrato stamane, sul treno regionale Porto D'Ascoli- Pescara, intorno alle 9.





La vittima aveva presentato denuncia alla Polfer del capoluogo adriatico. Oggi pomeriggio, il caso ha voluto che la vittima del furto si trovasse sullo stesso treno di ritorno su cui viaggiava l'extracomunitario.

Ha riconosciuto il borsello contenente effetti e documenti personali, ha intimato al marocchino di riconsegnarglielo ed ha avvertito il capotreno che ha chiamato la Polfer.

Quando ha capito di essere stato scoperto, il marocchino nel tentativo di guadagnare la fuga ha saltato il parapetto del sottopasso ferroviario di Tortoreto stramazzando a terra dopo un volo di oltre tre metri.





Il marocchino, che non è in gravi condizioni, era convinto che fosse un muro di cinta mentre invece è precipitato riportando un trauma cranico e facciale per cui è stato portato in ambulanza all'ospedale di Giulianova (Teramo) dove è piantonato dalla polizia ferroviaria di Giulianova (Teramo).

Non essendoci più la flagranza il marocchino, che ha precedenti specifici, sarà denunciato. 
 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: