FRONTALE AUTO-SUV: MUORE DONNA 39ENNE DI CASTELLALTO

7 Ottobre 2017 10:40

Teramo - Cronaca

TERAMO – Una donna di 39 anni, Cinzia De Sanctis, di Castellalto (Teramo), ha perso la vita ieri mattina all'alba, intorno alle 6,15,  in un terribile incidente stradale.

Stava tornando a casa dopo una nottata di lavoro alla Rolli, ma mentre percorreva la statale 150, in prossimità dell'innesto con il casello autostradale dell'A14, nel territorio di Roseto degli Abruzzi (Teramo), è finita come contro il Suv, che arrivava in senso opposto.





La donna che era alla guida di una Fiat Punto, probabilmente ha perso il controllo del mezzo a causa di un colpo di sonno, finendo così contro la Hyundai Tucson. Per la donna, che portava regolarmente la cintura, non c'è stato scampo ed è morta sul colpo.

Alla guida del Suv un medico di Notaresco, P.G. di 53 anni, che ha riportato escoriazioni e contusioni.





Sul posto sono arrivate un'ambulanza del 118 di Giulianova (Teramo) insieme all'automedica, la polizia stradale di Teramo e i vigili del fuoco, che hanno tagliato la carrozzeria della Punto per consentire il soccorso alla donna con delle cesoie idrauliche, ma gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Il sostituto procuratore di turno, Andrea de Feis, ha dato il nulla osta alla sepoltura. La camera ardente è stata allestita nella chiesa di Castelnuovo, dove oggi alle 15.30 si terranno i funerali della donna.
 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: