”FRAMMENTAZIONI”: LA RASSEGNA CHE ANIMERA’ PALAZZO ARDINGHELLI

31 Luglio 2015 17:43

L'Aquila -

L’AQUILA – Palazzo Ardinghelli, uno dei tesori più belli ed interessanti per storia e architettura, in via di restauro a L’Aquila, sarà lo scenario della rassegna ‘Framment/azioni’. Un percorso artistico multidisciplinare per danza musica e teatro, nell’ambito de I Cantieri dell’immaginario, che si articolerà in tre giorni, 10, 11 e 12 agosto alle 21.30.

‘Framment/azioni’ si inserisce nell’ambito del progetto più ampio ‘Expo e i territori’ della Presidenza del consiglio dei ministri e del Segretariato regionale per l’Abruzzo, Sovraintendenza unica per L’Aquila e il cratere.





In queste tre serate il piano nobile di palazzo Ardinghelli sarà animato dalla società die concerti ‘B. Barattelli’, dai Solisti aquilani, dall’Istituzione sinfonica abruzzese, dal gruppo E-motion e dal Teatro stabile d’Abruzzo. 

Per ciascuno spettacolo l’ingresso sarà limitato a 80 persone, con obbligo di prenotazione. Sarà possibile prenotarsi dal 3 al 7 agosto e nei giorni degli spettacoli, contattando il botteghino del Teatro stabile d’Abruzzo, allo: 0862 410956, in orario di ufficio.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: