FRAINE: ANZIANO SCOMPARSO, RICERCHE A TAPPETO, APPRENSIONE IN PAESE

8 Agosto 2018 21:09

Chieti - Cronaca

FRAINE – Sono in corso dalla tarda mattinata di ieri le ricerche di Antonio Rossi, detto Tonino, l'85 enne scomparso da Fraine, nell'Alto Vastese.

L'uomo, che ha lievi problemi di deambulazione, è scomparso ieri in località San Biagio dove ha un appezzamento di terreno. I familiari hanno allertato i soccorsi nella tarda mattinata, non vedendolo tornare. 

Da quel momento hanno cominciato a cercarlo i concittadini, i carabinieri, i vigili del fuoco e la protezione civile. A coordinare le azioni è il sindaco Filippo Stampone che dopo la notte trascorsa dice a zonalocale.it: “Purtroppo non c'è ancora nessuna novità. Si sta cercando anche con il drone dei vigili del fuoco e le unità cinofile della protezione civile di Atessa”.





Le squadre di ricerca stanno setacciando i dintorni del centro abitato. Il timore è che possa essere rimasto bloccato in qualche zona impervia dove è finito accidentalmente.

Resta alta l'apprensione nel comune di Fraine, l'anziano è molto conosciuto in paese e la speranza di tutti è che questa vicenda possa avere un esito felice.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: