‘FONDAZIONE CENTENARIO’: CONSEGNATE BORSE DI STUDIO BPER ALL’AQUILA

30 Aprile 2016 11:00

L'Aquila - Cultura

L'AQUILA – Cerimonia di consegna, giovedì pomeriggio presso l’auditorium Bper “E. Sericchi”, di 11 borse di studio “Fondazione Centenario” (4 da 700 euro e 7 da 500 euro), che Bper banca ha destinato agli studenti meritevoli provenienti dalla provincia dell’Aquila, relativamente all’anno scolastico 2013-14.

Per Bper banca hanno partecipato il responsabile della Dt adriatica Guido Serafini, il capo area territoriale L’Aquila Danilo Maurizio e il presidente del comitato territoriale Dt adriatica Raffaele Marola.

Il premio, giunto quest’anno alla 49° edizione, venne istituito nel 1967 in occasione del centenario della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, fondata nel 1867 con la denominazione di Banca Popolare di Modena.





Complessivamente “Fondazione Centenario” ha assegnato quest’anno 183 borse di studio (52 da 700 euro e 131 da 500 euro), distribuite tra gli studenti delle scuole superiori di tutte le province in cui l’Istituto è rappresentato.

L’iniziativa è un’ulteriore testimonianza dell’attenzione che Bper Banca riserva al territorio, con particolare riguardo al mondo della scuola e della cultura giovanile.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: