FLAT TAX: CONVEGNI DEI SALVINIANI, ”LA RIVOLUZIONE FISCALE E’ POSSIBILE”

13 Marzo 2017 13:13

Chieti - Cronaca

ORTONA – “Il nostro paese sempre più in crisi economica e di valori ha bisogno di una rivoluzione culturale. Non solo attraverso forti politiche di sostegno alla famiglia, alla sicurezza e ad una rigorosa gestione dell’immigrazione, ma soprattutto mediante una rivoluzione fiscale. Non è più possibile proseguire con un fisco vessatorio che comprime le famiglie e uccide imprese e lavoro. Occorre un cambiamento radicale ed una totale discontinuità con il passato. Occorre un fisco giusto, occorre introdurre una tassazione con un’aliquota unica al 15%”.





Così il senatore Paolo Arrigoni, responsabile regionale di Noi con Salvini Abruzzo, che annuncia due incontri sull'argomento, a cui parteciperà Armando Siri, responsabile economico nazionale di NcS e ideatore dell’aliquota unica al 15%.

Gli appuntamenti si terranno giovedì 16 marzo: il primo al Polo Eden di Ortona, alle ore 17,00; il secondo al Centro culturale di San Salvo, alle 19,30, dove a portare i saluti oltre ai responsabili regionali e locali di NcS ci sarà anche Tiziana Magnacca, sindaco uscente e ricandidato alle prossime amministrative.





“Già oltre 35 paesi al mondo hanno adottato il sistema fiscale con la falt tax e ognuno di essi ha visto la propria economia crescere e svilupparsi in poco tempo. Con l’aliquota unica pagano tutti e pagano meno – spiega Federico Di Palma, responsabile provinciale di NcS Chieti – Diminuirà la percentuale di elusione ed evasione fiscale portando maggior reddito alle casse dello Stato che così potrà fare più investimenti pubblici in infrastrutture e per la prevenzione contro il dissesto idrogeologico e le calamità naturali, che hanno provocato morte e distruzione soprattutto nel territorio abruzzese”.

“I lavoratori e dunque le famiglie avranno una busta paga più pesante e potranno così spingere di più i consumi. Le imprese disporranno di più risorse che potranno così dirottare agli investimenti per la produzione e dunque creare più posti di lavoro”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: