FILM SU ”RIMBORSOPOLI”: CARMINE FUMMO CONFERMA, ”FORSE CI SARA’ LA MARINELLI”

17 Marzo 2014 13:43

Regione -

PESCARA – “Una bellissima esperienza, non nuova per me che già in passato ho fatto recitazione”.

Emozionato e pieno di attesa per questo nuovo lavoro Carmine Fummo, uno dei protagonisti di Una camera per due, il film-inchiesta sullo scandalo abruzzese di “rimborsopoli”, l'inchiesta giudiziaria della procura della Repubblica adriatica che ha portato a indagare 25 assessori e consiglieri della Regione Abruzzo, oltre ai presidenti della Giunta, Gianni Chiodi, e del Consiglio, Nazario Pagano.





Per Fummo è ormai acqua passata l'esperienza nel programma Uomini e donne di Maria De Filippi, in cui rivestì il ruolo di tronista.

Il suo futuro è nel campo della recitazione a cui si dedica con impegno e passione. “Per questo film sono dovuto ingrassare – spiega ad Abruzzoweb  – finora ho messo su 15 chili in un paio di mesi. Speriamo di toglierli prima della prova costume”.

Venerdì scorso c'è stato il primo ciak.





Insieme a Fummo ci sono Italo Di Giovanni, altro ex protagonista del programma cult di Maria De Filippi, e Flavio Barattucci, il neo “Più Bello d’Italia”, che nel film impersona Chiodi.

Il ruolo dell’attrice che interpreterà Letizia Marinelli, la “dama” del gopvernatore che con lui passò la notte a Roma, potrebbe andare alla stessa consigliera di parità della Regione, come conferma anche Fummo: “Forse sarà proprio lei, ci sta pensando”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: