FAMIGLIA ISOLATA 8 GIORNI, PEPE PROMETTE INTERVENTO ENTRO LUNEDI’

18 Marzo 2015 16:19

Teramo - Cronaca

TERAMO – “Un intervento per ripristinare la viabilità verso l’azienda agricola biologica “Gioia” di Cellino Attanasio, attivato al più tardi lunedì 23 marzo”.

Questa la promessa dell’assessore regionale all’Agricoltura Dino Pepe che, insieme al sindaco di Cellino Attanasio (Teramo), Giuseppe Del Papa, ieri è andato a trovare la famiglia rimasta isolata e divenuta famosa per un video allarme pubblicato su YouTube (ora rimosso).

Dopo la verifica delle buone condizioni delle famiglie residenti e dell'Azienda, che produce in particolare formaggi, costituita da 60 capi, l’assessore ha interessato per un intervento immediato il Genio civile regionale e la Protezione civile.





Oggi l’ingegner Catitti del Genio civile di Teramo ha effettuato la verifica nella zona interessata dalla frana nel Comune di Cellino Attanasio e ha predisposto l’intervento.

Pepe ha colto l’occasione per ricordare che “nelle prossime settimane la Regione pubblicherà il nuovo bando destinato all’agricoltura biologica, che è attualmente in fase di predisposizione negli uffici regionali”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: