EXPO 2015: L’UE SCEGLIE LA POMILIO BLUMM, CURERA’ LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

3 Febbraio 2015 10:02

Pescara - Cultura

PESCARA – L'Unione europea ha scelto la Pomilio Blumm, agenzia abruzzese di comunicazione, per Expo 2015.





La firma di affidamento del prestigioso incarico, della durata di 18 mesi, è avvenuta a Milano. La Pomilio Blumm è stata scelta a seguito di una procedura selettiva che ha visto partecipare le più importanti realtà europee del settore e sarà chiamata a gestire un budget molto consistente, che già per i 6 mesi dell’Expo prevede sei milioni di euro. 

Le attività dell'Ue nell'appuntamento di Milano saranno gestite pertanto dall'agenzia: centinaia di eventi, con appuntamenti che vedranno coinvolte fino a 5 mila persone. Nello specifico la società si occuperà dell'organizzazione di eventi e logistica per l'Ue e della comunicazione correlata durante l'Esposizione.





“È una soddisfazione doppia quella di aver conquistato così brillantemente la fiducia dell'Unione europea – ha spiegato Franco Pomilio, presidente della Pomilio Blumm – per un evento come quello di Expo. Essere stati scelti rappresenta il riconoscimento al nostro costante impegno per crescere rivolto sia alla comunicazione istituzionale che all'evoluzione dei linguaggi che stiamo seguendo con particolare attenzione”.

“Riteniamo indispensabile – ha concluso – osservare da vicino il continuo cambiamento delle modalità di comunicazione per rimanere all'avanguardia e anticipare in questo modo le tendenze”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: