EURO, MERCATI, DEMOCRAZIA: CONVEGNO A MONTESILVANO CON BAGNAI, FOA E GIACCHE’; ”IL PEDANTE” PRESENTERA’ LIBRO

1 Dicembre 2017 16:15

Pescara - Economia

PESCARA – Sabato 2 e domenica 3 dicembre nella Sala del Nord dell’Hotel Serena Majestic di Montesilvano (Pescara), l'associazione A/simmetrie presenta la sesta edizione del convegno “Euro, mercati, democrazia 2017: Più Italia”.

Si legge in una nota dell'ufficio stampa della casa editrice Imprimatur.





In tale occasione, domenica 3 dicembre alle ore 14 sarà presente Il Pedante, soprannome che nasconde l'autore di un blog – IlPedante.org – molto conosciuto e apprezzato, che presenterà il suo libro La crisi narrata, edito proprio da Imprimatur e con prefazione di Alberto Bagnai, presidente dell'associazione, professore associato di politica economica presso il Dipartimento di Economia dell’Università 'Gabriele d’Annunzio' di Chieti-Pescara. 

Al convegno, oltre a Bagnai, interverranno, tra gli altri, Marcello Foa, giornalista, scrittore e docente universitario, vice presidente dell'associazione, e Vladimiro Giacchè, presidente del Centro Europa ricerche e membro del comitato scientifico di A/simmetrie (Associazione italiana per lo studio delle asimmetrie economiche è un’associazione culturale di promozione sociale – a.p.s. – senza fini di lucro, dedicata allo studio delle asimmetrie economiche).

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web