ESTATE DI FUOCO A PESCARA: A LUGLIO SUL PALCO SALGONO JOVANOTTI E ANASTACIA

di Alessandra Renzetti

22 Gennaio 2015 14:04

Pescara -

PESCARA – Si prevede anche per il 2015 un’estate ricca di appuntamenti musicali per la città di Pescara.

Tra i grandi nomi che si esibiranno nel mese di luglio spiccano Lorenzo Cherubini, il cui concerto è previsto il 22 presso lo Stadio Adriatico, stessa location in cui nel 2013 aveva attirato più di 20 mila persone, e la star internazionale Anastacia che si esibirà il 23 luglio al Teatro D’Annunzio di Pescara.

A poco più di un mese all’uscita del nuovo lavoro dal titolo Lorenzo 2015 cc. dal timbro internazionale registrato tra New York, Los Angeles e Milano, Jovanotti è già in vetta alle classifiche da oltre tre settimane con la hit del momento.





Dopo il grande successo del “Backup Tour”, con cui l’artista fiorentino aveva letteralmente stregato i fan durante i suoi concerti del 2013 negli stadi, Jovanotti propone questo impegnativo album con 30 canzoni inedite divise in due cd che il pubblico attende di ascoltare dal vivo in una performance che, come si prevede, stupirà di nuovo.

Nella stessa Pescara, Jovanotti ha lasciato un piacevole ricordo con il suo ultimo concerto, definito il più bello degli ultimi tre anni grazie alla scenografia spettacolare, perfettamente osservabile da ogni punto dello stadio, e grazie alla grinta di un artista adrenalinico che sa come coinvolgere il pubblico; non è un caso se i biglietti vanno già a ruba.

Grande attesa anche per la cantante pop originaria degli Stati Uniti, Anastacia, che dopo aver registrato il tutto esaurito a Roma, Firenze, Milano e Padova sarà anche a Pescara esattamente il giorno dopo il concerto di Jovanotti.





L’artista, dopo aver combattuto con successo il cancro a tutti e due i seni, torna in splendida forma sul palco con la sua voce possente e la sua bellezza affatto scalfita dalla malattia.

L’album che presenterà, insieme ai successi maggiori, è quello che dà il titolo all’omonimo tour iniziato ad ottobre 2014 Resurrection: si tratta di un titolo forte e significativo che decreta la sua “resurrezione” ossia, il suo ritorno alla vita.

È possibile acquistare i biglietti per i concerti su www.ciaotickets.com e www.ticketone.it

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: