ELEZIONI SAN SALVO: LA MAGNACCA ESULTA, ”LI ABBIAMO ASFALTATI TUTTI”

di Loredana Lombardo

12 Giugno 2017 02:13

Chieti - Politica

SAN SALVO – “Uso un termone caro agli avversari: li abbiamo asfaltati! Abbiamo colto l'obiettivo di vincere al primo turno, superando tutte le critiche gratuite da bar dell'opposizione che non ha fatto altro durtante questi 5 anni e durante tutta la campagna elettorale”.

Commenta così la vittoria, con circa il 65% delle preferenze,Tiziana Magnacca, riconfermata sindaco nel comune di San Salvo (Chieti), con la coalizione di centrodestra.





“Sono veramente felice – ha aggiunto – A tutti gli elettori che, onestamente, mi hanno tributato un gesto di grande affetto e vicinanza, dico un grazie di cuore”.

“Non era scontato, lo avevamo intuito dai messaggi di vicinanza, sapevamo che dovevamo combattere e lottare, avendo comunque rispetto dei cittadini. Da oggi getteremo le basi per costruire la città del domani, una città a misura dei giovani, che devono rimanere a vivere qui”, ha proseguito ancora.

“Dedico questa vittoria alla mia famiglia e ai miei affetti, che hanno subito la mia assenza, alla mia giunta, fatta di persone pulite e a tutti i candidati che ci hanno supportato durantre questo viaggio”, ha concluso.





Una felicità raddoppiata dall vittoria del cugino della Magnacca, Felice, un giovane laureato in Economia, che ha vinto le elezioni nel piccolo comune di Castiglione Messer Raimondo (Chieti), con uno schieramento alternativo al centrosinistra.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: