ELEZIONI: SALVATORE MARINO ”MASCHIO 100 PER CENTO” SI CANDIDA A SINDACO DI CHIETI, ”SERVE VERO ACHILLE”

18 Settembre 2018 12:34

Chieti - Politica

Chieti – A seguito delle dimissioni del sindaco di Chieti, la segreteria nazionale del “Partito dei Lavoratori, Disoccupati e Disabili” del segretario nazionale Giustino Bruno, ha annunciato la candidatura a primo cittadino di Chieti dell'opinionista, scrittore, showman televisivo, Salvatore Marino, reduce da numerose battaglie politiche e sociali con la sua associazione Maschio 100% (ora conduttore del talk show televisivo “Vera Informazione – Art. 21” su Trsp), anche al fianco del Generale dei Carabinieri Antonio Pappalardo, con alle spalle numerose candidature come candidato Presidente della Provincia di Chieti e di Pescara, e alla Camera dei Deputati.





Salvatore Marino, in arte “Maschio 100” ora si dice pronto a diventare sindaco, ispirandosi a Nicola Cucullo, grande e compianto primo cittadino con il quale ha collaborato tramite la sua associazione.  





A tal proposito, ha dichiarato Salvatore Marino: “Se il 5 ottobre il sindaco confermerà le sue dimissioni, Chieti avrà bisogno di un vero sindaco Maschio 100%, vicino ai bisogni della gente e vero Cristiano. Bisogna ridare priorità soprattutto alle fasce più deboli della cittadinanza, ai loro reali bisogni di emergenza sociale. Ci vuole uno come me, fuori dai loschi giochi di potere e dalle lobby di interessi. La ruota della storia sta girando e Chieti ha bisogno del suo vero e naturale Achille: Salvatore Marino, Maschio 100%”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: