ELEZIONI: ROTONDI A INAUGURAZIONE COMITATO FI, ”VOTO AL PD E’ PERSO”

11 Febbraio 2018 16:43

Regione - Politica

PESCARA – “Il Pd non arriva né primo e né secondo nei collegi tranne che a Firenze città e in poche altre realtà. Il rischio in questo Paese è l'antipolitica. Il grillismo è il nuovo fascismo, altro che quello contro cui la sinistra vuole sfilare a Macerata. Il fascismo è l'insulto al Parlamento, il fascismo è l'appello diretto al popolo, è l' inganno del popolo, è l'autoritarismo di un movimento dove comanda uno attraverso un computer. Questo è il nuovo fascismo”.





Lo ha detto Gianfranco Rotondi, candidato di Forza Italia nel proporzionale alla Camera nel collegio Chieti-Pescara, parlando all'inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia Abruzzo stamane nel capoluogo adriatico.

“Chi ha cultura di sinistra, chi ha creduto nella Costituzione – ha aggiunto Rotondi – non può dare un voto perso al Pd che ormai è terzo dappertutto; può anche fare per una volta e una volta sola una scelta razionale: votare Forza Italia per fermare l'antipolitica, salverà questo Paese e forse anche la sinistra che dal giorno dopo potrà rigenerarsi”.





“Il mio appello – ha concluso Rotondi – è alle elettrici e agli elettori abruzzesi: non sciupate il voto perché il vero fascismo è alle porte ma non è quello contro cui si sfila a Macerata”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: