ELEZIONI ROSETO: PAVONE, ”NESSUN APPARENTAMENTO, CON NOI TANTI UNDER 40”

12 Giugno 2016 13:55

Teramo - Politica

ROSETO DEGLI ABRUZZI – “Dopo un lungo dibattito interno con le varie anime della nostra coalizione abbiamo ritenuto opportuno non chiudere nessun apparentamento in vista del ballottaggio del 19 giugno”.





Lo annuncia il sindaco uscente di Roseto degli Abruzzi (Teramo), Enio Pavone, ricandidato che se la vedrà con Sabatino Di Girolamo, uno dei due candidati sindaco del centrosinistra. L'altro era Rosaria Ciancaione, rimasta fuori dalla competizione al primo turno.

“Con coerenza e linearità – spiega in una nota – proseguiamo sulla strada intrapresa nel 2011 quando i rosetani ci scelsero chiedendoci di cambiare il modo di amministrare la 'cosa pubblica' e di rinnovare la classe dirigente”.





“Il risultato ottenuto al primo turno dove più di 5.000 rosetani hanno premiato questo nuovo modo di amministrare libero da ogni tipo di vincolo, è la conferma che bisogna proseguire su questa strada”, aggiunge.

“Tant’è che dalle urne è stata premiata questa scelta di rinnovamento: in caso di vittoria della nostra coalizione entreranno in Consiglio comunale Sandra Di Giacomantonio, Catia Facciolini, Giulia Palestini, Dante Massari e Vanessa Quaranta cinque giovani under 40 a dispetto dei 'soliti noti' dell’altro schieramento. Una nuova classe dirigente per la città, libera e competente”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: