ELEZIONI: QUAGLIARIELLO VERSO RITORNO A FORZA ITALIA, ”MA DECISIONE COLLEGIALE”

10 Marzo 2018 12:44

Regione - Politica

PESCARA – “La mia presenza oggi è un atto di dovuta amicizia nei confronti del partito che ha dato il maggior apporto in termini di voti alla mia elezione e che è importante riferimento per quei princìpi liberali e conservatori nei quali da sempre mi riconosco. Tengo a precisare che sono stato il candidato di tutta la coalizione grazie a un accordo che il mio movimento, ‘Idea-Popolo e Libertà’, ha stretto a livello nazionale con la quarta componente del centrodestra, che in Abruzzo ha portato un contributo significativo all’affermazione di tutto lo schieramento”.

Lo ha detto stamattina a Pescara durante un incontro promosso da Forza Italia il senatore Gaetano Quagliariello, per il quale nelle ultime ore si è parlato di un'adesione al partito di Silvio Berlusconi.





Per l'ex ministro, in realtà, si tratterebbe di un ritorno a casa.

“La prossima settimana, dunque, consulterò innanzi tutto gli organismi del mio movimento, sentirò gli altri tre eletti al Senato che hanno fatto riferimento alla medesima aggregazione elettorale e, in merito all’iscrizione ai gruppi parlamentari – ha concluso il senatore del centrodestra -, determineremo a livello nazionale una scelta che io auspico sarà comune”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: