ELEZIONI PROVINCIALI: DEL CORVO, ”DISPIACIUTO, CELANO SENZA RAPPRESENTANTI”

4 Maggio 2015 19:15

L'Aquila - Politica

L'AQUILA – “Desidero fare i miei più sentiti auguri al neo presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio De Crescentiis e a tutti i neo eletti al Consiglio provinciale, sono certo che avere tra i banchi della nuova assise i componenti della precedente amministrazione gioverà all’attività del nuovo governo provinciale”.





Lo dichiara in una nota il presidente uscente della Provincia dell'Aquila, Antonio Del Corvo.

“Mi dispiace constatare – aggiunge – che c’è chi gioisce del fatto che Celano non abbia un suo rappresentante e, ancor di più, che non abbia potuto far sentire la sua voce, visto che è un Comune tristemente commissariato. Il quarto comune della provincia dell’Aquila non avrà rappresentanti in Consiglio provinciale per i prossimi due anni. Eppure, oltre al sottoscritto, tra i candidati c’era anche il presidente del Consiglio uscente che, a quanto risulta, ha riportato zero voti. Un epilogo triste per un esponente di un partito come Ncd che proprio nella città castellana ha il suo coordinatore regionale, nonché parlamentare”.





“Bisognerebbe spiegare ai cittadini, prima che qualcuno cavalchi ancora i suoi '5 minuti di celebrità' per il risultato delle provinciali, che queste elezioni hanno portato al voto amministratori comunali dei vari partiti e che quindi vantarsi di un risultato, evitando di proposito di commentare altro, è un’evidente strumentalizzazione da campagna elettorale”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: