ELEZIONI PROVINCIA L’AQUILA: SANTANGELO E SROUR, ”RISULTATO STRAORDINARIO”

21 Ottobre 2019 17:50

L'Aquila - Politica

L'AQUILA – “Un risultato straordinario, che dimostra la validità del progetto federativo messo in campo e ci sprona ancor di più a lavorare per il futuro”. 

Così Roberto Santangelo, vicepresidente vicario del consiglio regionale, e Mimmo Srour, coordinatore regionale di ‘Idea-Cambiamo’ in Abruzzo, commentano il risultato di Luca Rocci, secondo degli eletti al consiglio provinciale dell’Aquila con il sostegno della federazione tra il gruppo civico di Santangelo e il movimento politico ‘Idea-Cambiamo’. 





“Il dato è ancor più significativo – affermano Santangelo e Srour – se si considera che è frutto del consenso di ben 89 amministratori, a testimonianza del radicamento sul territorio. Ciò attesta la serietà del lavoro svolto e la crescita di un’area liberal-conservatrice, rappresentata dalla nostra federazione, che è stata determinante per la vittoria del centrodestra in queste elezioni provinciali e darà forza alla coalizione in tutte le prossime competizioni elettorali, nelle quali saremo presenti con il nostro contributo di idee e rappresentanza. A Luca Rocci e a tutti i consiglieri eletti – concludono – i migliori auguri di buon lavoro”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web