ELEZIONI: PRIANTE, 10 VOLTE MEGLIO, ”UNA RIVOLUZIONE DIGITALE PER FAR VOLARE IL TURISMO IN ITALIA”

di Filippo Tronca

22 Febbraio 2018 06:30

Regione - Politica

L'AQUILA – Per raddoppiare il contributo al Prodotto interno lordo nei prossimi dieci anni , in Italia serve un Ministero che unisca il Turismo e l'Agenda Digitale.

È solo una delle proposte dell’aquilana Alessandra Priante, candidata alla Camera collegio maggioritario  L'Aquila-Marsica  per Dieci volte meglio, nuova formazione politica fondata Andrea Dusi veronese, classe 1975,  imprenditore di cofanetti regalo e che definisce la sua creatura come “un partito dell’innovazione, della tecnologia e del turismo”, che si ispira al Ciudadanos spagnolo, e una via di mezzo tra Macron e Momentum nel Regno Unito”.





Nell'intevista video, Priante, insiste sulla necessità di favorire l’accesso diretto al mercato del turismo online sperimentare un ecosistema digitale ancora più innovativo fondato sulla blockchain, la prossima rivoluzione di internet. Favorendo cioè la disintermediazione dalle principali piattaforme di prenotazione, che drenano risorse delocalizzando quote di PIL e conseguentemente di imponibile. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web