ELEZIONI POLITICHE: IL PROF NO EURO BAGNAI CANDIDATO CON SALVINI IN ABRUZZO

23 Gennaio 2018 12:14

Regione - Politica

L'AQUILA – Umberto Bagnai, docente universitario e animatore di blog ed autore del libro Il tramonto dell'Euro sarà candidato dalla Lega “sicuramente in Abruzzo e Lazio e forse in altre regioni”: lo ha annunciato il leader del Carroccio Matteo Salvini.

“Per primo fra tutti in Italia – spiega Salvini – Bagnai ha detto che il re è nudo, che l'euro è stato esperimento sbagliato. Era e resta un esperimento sbagliato che ha danneggiato”.





E ricordando che Bagnai ha “una provenienza culturale da sinistra”, sottolinea: “Bisogna difendere la identità e l'interesse nazionale svenduti e dimenticati da Renzi e dal Pd da anni alla finanza ed alle multinazionali. Vogliamo accompagnare il Paese a recuperare il ruolo che gli spetta”.

“Per me – sostiene Bagnai, docente di Politica economica presso l'Università Gabriele d'Annunzio di Pescara – E' venuto il momento di passare da una analisi puramente accademica ad un impegno in prima persona. Salvini mi ha dimostrato di rispettare il mio lavoro. Spero di collaborare con lui nell'interesse del Paese”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: