ELEZIONI PESCARA: IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE, TUTTI GLI ELETTI

28 Maggio 2019 09:33

Regione - Cronaca

PESCARA  – Con la vittoria al primo turno del candidato del centrodestra Carlo Masci, ecco la composizione del nuovo consiglio regionale. 

Per la Lega entrano otto consiglieri: il neo consigliere regionale Vincenzo D’Incecco , Marcello Antonelli consigliere uscente e assessore Giovanni Santelli, Maria Rita Carota, Maria Luigia Montopolino, Salvatore Di Pino e Armando Foschi.

Cinque seggi per Forza Italia l’ex sindaco Luigi Albore Mascia, l’ex assessore al bilancio con la giunta Mascia, Eugenio Seccia, Manuela Peschi, l’avvocato Claudio Croce e Roberto Renzetti, già assessore con Mascia.

Per Fratelli d’Italia, Alfredo Cremonese, Fabrizio Rapposelli e Massimo Pastore, tutti consiglieri uscenti.

Per l'Udc Massimiliano Pignoli.





E ancora Berardino Fiorilli per Amare Pescara, l’uscente Adamo Scurti e Simone D’Angelo alla sua prima esperienza in Comune per Pescara Futura.

Nel centrosinistra, con la candidata sindaco Marinella Sclocco, ex assessore regionale al Sociale, entrano la più votata Stefania Catalano, l’assessore uscente Giacomo Cuzzi, Piero Giampietro, Francesco Pagnanelli, Mirko Frattarelli, Giovanni Di Iacovo.

Per il Movimento 5 stelle entrano la candidata sindaco Erika Alessandrini, Giampiero Lettere, Paolo Sola e Massimo Di Renzo.

Entra in consiglio comunale infine il candidato sindaco Carlo Costantini

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web