ELEZIONI NELLA MARSICA: VERRECCHIA, ”PDL CONSOLIDA PRIMATO”

14 Maggio 2012 12:14

L'Aquila - Politica

AVEZZANO – ” Il Pdl nella  Marsica si conferma primo partito in assoluto conquistando anche altre amministrazioni come Luco dei Marsi da anni governata dalla sinistra”.





 Così il coordinatore provinciale del Pdl, Massimo Verrecchia.

“I risultati ottenuti – aggiunge Verrecchia – sono la conferma di quanto il nostro partito riesce a confermarsi l’unica forza politica dei moderati alternativa alla sinistra. Ottimi i risultati a Luco dei Marsi dove dopo tanti anni la sinistra esce pesantemente sconfitta, a Trasacco la positiva affermazione del neo sindaco, Mario Quaglieri, oltre alla straordinaria affermazione personale di Gino Fosca“.





“Anche ad Avezzano il Pdl resta in assoluto il primo partito – continua Verrecchia – e punta con Italo Cipollone a vincere al ballottaggio nel capoluogo marsicano, impresa possibile considerato che Italo Cipollone rappresenta il nuovo ed il cambiamento a differenza di chi a sinistra ha inglobato il ‘vecchio’ della politica avezzanese”.

“Siamo fiduciosi della vittoria di Italo Cipollone in quanto il nostro avversario di sinistra è stato già doppiamente smentito dai fatti in quanto ha sempre affermato che avrebbe vinto al primo turno e così non è stato e che il Pdl era finito e anche in questo caso ha sbagliato pronostico in quanto il Pdl si è confermato primo partito ad Avezzano, conclude Verrecchia”.
 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: