ELEZIONI: BIANCHI (FI), ”A SULMONA FDI AMMINISTRA CON SINISTRA, SFORZO MAGGIORE”

14 Febbraio 2018 12:21

L'Aquila - Politica

SULMONA – “Si avvicina il giorno delle elezioni politiche e nella Valle Peligna l’assetto del centrodestra non è del tutto limpido. Infatti sfugge alla coalizione il contributo al collegio uninominale di Fratelli d’Italia che a Sulmona governa con i Dem, i Socialisti ed i centristi di Andrea Gerosolimo sotto l’egida dell’assessore alle aree interne della giunta regionale targata Pd che vede candidato il presidente Luciano D’Alfonso“.

Lo dice in una nota il capogruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Sulmona (L'Aquila) Elisabetta Bianchi.





“La composizione della coalizione per le elezioni politiche è stata decisa a livello nazionale e non vorremmo che potessero crearsi anche in questa occasione, delle puntuali eccezioni. In questo momento, infatti, sarebbe importante poter incarnare nel momento elettorale quella unità che ci viene richiesta dalle dirigenze nazionali”, aggiunge.

“È chiaro che in questo territorio, anche con il contributo dei rispettivi coordinatori regionali Nazario Pagano ed Etel Sigismondi, peraltro candidati, lo sforzo dovrà essere maggiore ma è importante continuare a ricercare la piena sintonia all’interno della coalizione per liberare il nostro cielo dal fantasma che aleggia nel centrodestra”, conclude la Bianchi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: