ELEZIONI AVEZZANO: DOMENICA AL CASTELLO ORSINI DE ANGELIS INCONTRA CITTADINI

20 Aprile 2017 11:24

L'Aquila - Politica

L'AQUILA – Parte dal Castello Orsini Colonna di Avezzano con lo slogan “Voltiamo pagina, insieme” il percorso che il candidato sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis porterà avanti da questo momento per avviare la realizzazione della nuova Avezzano.

Domenica prossima 23 aprile, alle ore 17,30, nel castello avezzanese, Gabriele De Angelis, con tutta la sua coalizione, gli amici ed i sostenitori, incontrerà i cittadini per illustrare le sue proposte “volte – si legge in una nota – a restituire alla nostra città il livello che le spetta”.





“Una città che deve lasciare la strada della rassegnazione e dello scoraggiamento e riprendere quella del valore e del coraggio dimostrati nei momenti più significativi della sua storia”.

“Il valore ed il coraggio, unite all’umanità e al saper fare, sono proprio gli elementi che caratterizzano il candidato Gabriele De Angelis, pronto con la sua coalizione e la sua squadra ad affrontare con convinzione, determinazione ed idee chiare la rinascita della Città, dopo aver condiviso con centinaia di persone in questi mesi i punti salienti di un vero progetto di rinascita”.

“L’incontro che ha anche un altro scopo: ricostruire un clima di dialogo e fiducia reciproca fra la popolazione e l’istituzione comunale. Dare vita ad un governo cittadino che su supportato e no sopportato e del quali i concittadini possano essere orgogliosi e interpreti principali”.





“Domenica si comincia a costruire – afferma Gabriele De Angelis – la Nuova Avezzano insieme a tutti coloro che vogliono voltare pagina. Siamo sicuri che siano la maggioranza”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: