ELEZIONI AVEZZANO: DE ANGELIS ESULTA PER APPOGGIO DI AVEZZANO RINASCE

19 Febbraio 2017 11:59

L'Aquila - Politica

AVEZZANO – “Grande soddisfazione per l’allargamento dello schieramento civico di Avezzano Rinasce con l’arrivo degli amici di Avezzano Popolare”

Così Gabriele De Angelis, candidato sindaco di Avezzano Rinasce, lista sostenuta dall’assessore regionale Andrea Gerosolimo che dopo Sulmona punta ad conquistare anche la città marsicana, ha accolto le dichiarazioni che gli esponenti della lista civica di ispirazione di centrodestra hanno fatto nel corso della conferenza stampa con cui  “Avezzano Popolare” listga civica di isprirazine Nuovo centro destra, ha annunciato l'appogio a De Angelis, per voce del   coordinatore Massimo Verrecchia, della consigliera provinciale, e futura candidata consigliere ad Avezzano, Felicia Mazzocchi, ed il consigliere comunale uscente, Claudio Tonelli.





L'alleanza civica è pronta a sfidare innaiztutto il sindao uscente Giovanni Di Pangrazio,

“Sono molto contento che ci sia condivisione ed apprezzamento sulle linee guida di questo progetto ovvero di un’alleanza civica per il rilancio della città e della Marsica, di un programma in costruzione per i cittadini e con i cittadini e, sarei ipocrita nel non dirlo, per le belle parole che mi sono state rivolte. Io ce la metterò tutta – ha detto Gabriele De Angelis – per confermare la stima di tante persone e di tante associazioni che stanno aderendo sempre più numerose a questo progetto per la città. Un progetto che abbiamo condiviso anche con gli amici di Avezzano Popolare, che non subisce condizionamenti esterni e che è tutto incentrato sul ridare slancio e speranza alla nostra città e ai nostri concittadini”.





“Un programma – conclude De Angelis – che porteremo in tutte le aree del territorio comunale tramite grandi manifestazioni e incontri con gruppi di cittadini al fine di meglio calibrarlo sulle esigenze reali della popolazione. Esigenze che spesso negli ultimi anni sono state ignorate. Un progetto – conclude De Angelis – che sta attirando molta attenzione in tutta la città e attorno al quale si stanno avvicinando diverse realtà tanto che nei prossimi giorni  potremo annunciare novità molto interessanti”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web