E-COMMERCE: DA CAMERA COMMERCIO L’AQUILA FINANZIAMENTI A IMPRESE

28 Ottobre 2014 09:58

L'Aquila -

L'AQUILA – La Camera di commercio dell'Aquila ha pubblicato un bando che prevede la concessione di contributi alle imprese del territorio per facilitare l'accesso al commercio elettronico.

A renderlo noto è il segretario generale della Camera di commercio dell'Aquila, Fausta Emilia Clementi.





“Nell'ambito delle iniziative volte a favorire lo sviluppo del sistema economico provinciale – spiega Clementi – intendiamo sensibilizzare e sostenere, con azioni concrete, le aziende della provincia nel cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie digitali, con particolare riferimento all' e-commerce. Attraverso il progetto 'Servizi avanzati di It e banda larga, risparmio energetico e trasferimento tecnologico', finanziato nell'ambito dell'accordo di programma Mise- Unioncamere 2012, la Camera di commercio dell'Aquila punta a rafforzare la competitività delle aziende che operano sul territorio attraverso la concessione di contributi che facilitino l'accesso al commercio elettronico, con l'attivazione di nuovi siti di e-commerce e il potenziamento di quelli già esistenti”.

Le domande, redatte su apposito modulo scaricabile dal sito www.cciaa-aq.it, potranno essere presentate, esclusivamente tramite Pec, dal 27 ottobre al 26 novembre 2014, all'indirizzo [email protected].

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: