DROGA, DUE SORELLE ROM ARRESTATE PER SPACCIO A PESCARA

15 Maggio 2018 13:17

Pescara - Cronaca

PESCARA – Vanno a prelevarla in casa per eseguire la sospensione della misura alternativa e trasferirla in carcere, ma la trovano insieme alla sorella in quella che era stata trasformata in una vera e propria centrale dello spaccio.

Per questo i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Pescara hanno arrestato ieri sera le sorelle Silvana e Virginia Di Rocco, di 45 e 49 anni.

La più grande delle due, che era destinataria del provvedimento, deve rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale, visto che ha provato a impedire l'accesso dei militari nell'appartamento del quartiere Rancitelli.

Alla vista dei carabinieri la donna si è diretta velocemente verso la finestra della cucina, provando a disfarsi della droga, 22 grammi di eroina e 2,5 di cocaina, recuperata dai militari.





La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire anche un bilancino elettronico di precisione e la somma in contanti di  1.175 euro, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria le sorelle sono state trasferite presso la casa circondariale di Chieti, in attesa di udienza di convalida.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: