DOPPIA TRAGEDIA A L’AQUILA: SUICIDIO AL CASTELLO E MALORE FATALE IN HOTEL

di Elisa Marulli

18 Luglio 2015 08:27

L'Aquila - Cronaca

L'AQUILA – Doppia tragedia questa mattina all'Aquila.

Un 56enne è stato trovato morto nell'hotel che si trova nelle vicinanze della stazione ferroviaria, all'Aquila. Probabilmente un malore la causa del decesso. Un uomo di 50 anni si è invece tolto la vita al parco del Castello Cinquecentesco ed è stato trovato questa mattina da un passante.

TRAGEDIA ALLA STAZIONE





L'uomo trovato senza vita in hotel è un capotreno che questa mattina avrebbe dovuto prendere servizio. Quando i colleghi si sono accorti che il suo treno non era partito, hanno provato a chiamarlo, senza ricevere risposta. A quel punto hanno allertato i carabinieri che sono intervenuti sul posto.

L'uomo è stato trovato sul letto della stanza d'hotel, senza vita. Inutile l'intervento dei sanitari del 118. Secondo le prime informazioni, le condizioni in cui è stato trovato farebbero pensare a un malore.

Stando a quanto si è appreso, l'uomo era originario di Pescara. Non era sposato e viveva con la sorella. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

SUICIDIO AL CASTELLO





A scorgere il corpo di M.D.G., 50 anni, in una delle viuzze che circondano il Castello Cinquecentesco, è stato un passante.

Secondo la ricostruzione della polizia, l'uomo si è tolto la vita utilizzando una corda, ritrovata accanto al cadavere, agganciata al ramo di un albero.

Sul posto gli agenti della squadra Volanti della Questura, diretti da Nicola Di Pasquale, non hanno trovato nessun biglietto di spiegazioni per il tragico gesto.

Da quanto si è appreso l'uomo era sposato e lavorava in una ditta di pompe funebri.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: