DONNA TROVATA SENZA VITA IN UN PARCHEGGIO AD ALBA ADRIATICA, IPOTESI OVERDOSE

25 Settembre 2019 11:13

Teramo - Cronaca

ALBA ADRIATICA – Una donna è stata trovata senza vita in una macchina ferma dietro al parcheggio del distributore Ip ad Alba Adriatica (Teramo).

Stando alle prime informazioni, si tratta di Luana Selli, 41enne (e non 35enne come appreso in precedenza) originaria di Roma e residente a Isola del Gran Sasso, il cui corpo è stato trovato questa mattina da un'operatrice ecologica all'interno di una Mercedes Classe A.

La presenza di una siringa ed un laccio emostatico nell'abitacolo lascerebbero pochi dubbi sui motivi della morte, avvenuta ore prima del ritrovamento, anche se non sono state tralasciate altre ipotesi.

Secondo una prima ricostruzione, la donna era morta da qualche ora e la causa potrebbe essere un malore, e non è escluso che possa trattarsi di intossicazione da stupefacenti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica, che hanno provveduto a chiedere il soccorso di un equipaggio del 118.





Il medico del servizio di emergenza ha però potuto soltanto constatare il decesso della donna.

Il magistrato di turno ha disposto il trasferimento della salma all'obitorio dell'ospedale di Sant'Omero e nelle prossime ore potrebbe affidare l'esame autoptico.

Foto di Stefano Catalli.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: