DISABILITA’: AD ALANNO APRE NUOVO CENTRO DIURNO PER GIOVANI

15 Aprile 2016 13:11

Pescara -

ALANNO – Sarà l'assessore regionale alle politiche sanitarie Silvio Paolucci, assieme ai rappresentanti dell'Associazione “Vittoria – la Città dei Ragazzi” e della cooperativa sociale consortile L'Agorà d'Italia e alle altre autorità, a tagliare il nastro del centro diurno di inclusione sociale e lavorativa per giovani con disabilità di Alanno (Pescara).

La cerimonia di inaugurazione della struttura, che si trova in contrada Oratorio delle Grazie, è in programma domani alle 10.

Parteciperanno il sindaco di Alanno, Vincenzo De Melis, l'onorevole Antonio Castricone, il vicepresidente della Provincia Luciano Di Lorito, il direttore generale di Confindustria Pescara e Chieti Luigi Di Giosaffatte, il presidente dell'ordine degli assistenti sociali dell'Abruzzo Maria Pelleschi e altre autorità civili e militari.





La benedizione dei locali sarà impartita da don Nicola Della Rocca, parroco di Alanno.

Nel corso della cerimonia, che sarà coordinata dal direttore della Cassa edile di Pescara Vittorio Gervasi, saranno illustrate le caratteristiche del centro, che ospiterà fino a 20 utenti. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: