DIECI CHILI DI ERBA IN CASA, INSOSPETTABILE MEDICO DI LANCIANO IN MANETTE

19 Settembre 2017 18:09

Chieti -

LANCIANO – Uno stimato medico, e la sua compagna, un’infermiera in pensione, sono finiti nei guai perché trovati con oltre dieci chili di marijuana in casa.

E’ accaduto, come riferisce il quotidiano il Centro, alla periferia nord di Lanciano (Chieti), e a finire in manette sono stati Antonino Di Nunzio, medico odontoiatra, e la compagna, l'infermiera in pensione Leonarda Miglietti.





Ad arrestarli, ieri mattina, i carabinieri della Compagnia di Atessa al comando del luogotenente Federico Ciancio.
Alla coppia di insospettabili sono arrivati procedendo a controlli antidroga di routine, a cui hanno fatto seguito pedinamenti e appostamenti.

Sono poi scattate le perquisizioni domiciliari. E in casa i Carabinieri agli ordini del maresciallo maggiore Daniele Lucentini, hanno trovato ben dieci chili di marijuana già suddivisa in dosi, nascoste in punti diversi dell'abitazione, otto piante in coltivazione, alte un metro e 80 centimetri e altre due piante messe ad essiccare, un bilancino di precisione per la suddivisione della droga in dosi

Un quantitativo notevole detenuto da due insospettabili e incensurati, che aveva un valore di mercato di circa 100 mila euro.





Di Nunzio è ora rinchiuso nel carcere di Villa Stanazzo, mentre Miglietti in quello di Chieti che ha la sezione femminile.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web