DEPURAZIONE: PETTINARI (M5S), ”INIZIA ANNUNCITE DA ELEZIONI DEL PD”’

3 Gennaio 2018 13:58

Regione - Politica

PESCARA – “Tutto di corsa, perché si sa che la campagna elettorale fa questo effetto. Ed è così che si annunciano, in piano stile Pd, una serie di cantieri ed operazioni che dovrebbero dare la svolta a 3 anni di governo regionale inefficace ed inefficiente”.

Il commento arriva dal consigliere regionale del Movimento cinque stelle Domenico Pettinari.





“Lo ricordiamo ancora in giacca e cravatta, con le scarpe pulite in posa con la pala nello scavo di un depuratore. Eppure adesso a 17 mesi dalla fine del governo sembra che sia questo il 'reale' momento della svolta. Si parla di depuratori da anni, ma di concreto cosa è stato fatto? Il servizio idrico in tutti i comuni d’Abruzzo è carente, il servizio di depurazione ad ogni grande pioggia a Pescara va in tilt”.

“Senza contare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi di smaltimento delle acque piovane che a causa di mala gestione rendono ancora alcune zone di Pescara allagate ad ogni pioggia un po’ più corposa dell’ordinario”, continua Pettinari.





“L’Ersi, inoltre, ancora non è reso pienamente operativo mentre dovrebbe essere proprio questo l’organo preposto al controllo della situazione idrica in tutta la Regione Abruzzo. Questo è il bilancio dopo circa 3 anni di governo D’Alfonso, eppure oggi sembra che negli ultimi 17 mesi di legislatura si debba compiere il miracolo. Potere della campagna elettorale!”, conclude il consigliere del Movimento cinque stelle.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: