DEBUTTO VIP PER LA BOCCHINO: CENA CON SALVINI E CASANOVA, IN SPIAGGIA CON RAZZI E LA PRATI

14 Luglio 2019 17:53

Regione - Gallerie Fotografiche

MILANO MARITTIMA – Esordio Vip a Milano Marittima, nota località balneare del comune di Cervia (Ravenna), per l'abruzzese Sabrina Bocchino, consigliere regionale della Lega.

La vastese, 48 anni, imprenditrice nel settore abbigliamento e ristorazione, infatti, ha postato alcune foto sul suo profilo Facebook che la ritraggono in compagnia dell'ex senatore abruzzese di Forza Italia Antonio Razzi, protagonista tra l'altra dell’edizione 2019 di “Ballando con le stelle”, Patrick Baldassari, ex fidanzato di Valeria Marini, proprietario dei bagni Paparazzi Beach 242 e ideatore del torneo di Tennis “Vip master”.

Con loro anche Pamela Prati, showgirl, attrice e cantante italiana, che negli ultimi mesi è salita alla ribalta delle cronache di gossip per lo scandalo del suo finto matrimonio con Mark Caltagirone, mai esistito.





Ma non solo, da quanto appreso, la Bocchino sabato sera ha cenato con Matteo Salvini e l'europarlamentare leghista Massimo Casanova, amico del deputato e vice coordinatore regionale della Lega Abruzzo, Luigi D'Eramo, e proprietario della discoteca Papeete Beach di Milano Marittima.

Casanova alle scorse elezioni europee si è candidato in tandem con Elisabetta De Blasis, consigliere comunale dell'Aquila, ricevendo 64.288 mila voti da parte degli abruzzesi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web