DANZA SPORTIVA: LA NEW PASSION AQUILANA SUL PODIO A RIMINI CONQUISTA UN ORO E TRE BRONZI

14 Luglio 2016 09:08

L'Aquila - Sport

L'AQUILA – La scuola di ballo aquilana New Passion sul podio del campionato italiano di danza sportiva di Rimini.

Con le vittorie, negli scorsi anni, degli atleti Sara Poncia e Luca Bonanni la scuola ottiene una medaglia d’oro e tre di bronzo.

Le vittorie arrivano rispettivamente dagli atleti Sara De Santis e Mirko Zaccagno per il titolo di campioni italiani nella combinata 8 balli nella 18 – 34 classe B3, nonché finalisti nelle danze standard e dagli atleti Martina Ioannucci e Davide Iannucci finalisti nelle danze standard e nella combinata 10 balli della 19 – 34 classe B2.





La scuola ha comunque ottenuto un buon risultato con tutte le coppie partecipanti: Katrina Pasquazi e Daniele D’Eramo,Valentina Sebastiani e Fabio Santarelli, Laura Bruno e Livio Calandrella, Francesca M. Grasso e Matteo Grasso, Elisa Romano e Samuele Novelli, Giulia di Virgilio e Daniel Bucci, Irene Tomassini e Gianluca Ciancarella, Noemi Sallustri e Nicolas Tomassini, Lucrezia Ciancarella e Daniele Cipriani, Giulia Zaffram e Lorenzo Zaffram.

Lo scorso maggio, gli atleti della scuola, avevano conseguito 24 medaglie durante i campionati regionali abruzzesi che si sono tenuti a maggio.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: